Pronostico 21° giornata Serie A Inter – Lazio

La ventunesima giornata, primo turno domenicale del nuovo anno vede il suo culmine nel match tra Inter e Lazio. Al Meazza di San Siro si affrontano infatti l’Inter capolista (seppur in attesa di recuperare il match saltato causa Covid) e la Lazio guidata da Maurizio Sarri.

Come reagirà l’ex squadra di Simone Inzaghi di fronte a colui che l’ha guidata per anni? L’Inter riuscirà a continuare il suo filotto di vittorie?

Un incontro che si prevede molto combattuto, tra un’Inter proiettata verso lo scudetto ed una Lazio con sogni di zona Champions.

Riuscirà la squadra di Inzaghi a continuare a vincere? O l’ex squadra del tecnico interista gli farà lo sgambetto?

Secondo noi, la partita di Milano finirà o con la vittoria dell’Inter o con un colpaccio della Lazio.

Per questo motivo, per il nostro pronostico ci avalliamo di una puntata doppia chance puntando sull’12.

Puntiamo su questo doppio pronostico tramite le quote offerte da due bookmaker che si stanno mostrando sempre più convincenti: LsBet che propone un interessante 1.26 e TornadoBet che propone un altrettanto buono 1.23.

Come risultato esatto, andiamo a stravolgere la nostra puntata, scommettiamo infatti sul pareggio per 2 a 2.

Manteniamo la nostra idea per quanto riguarda l’Under/over, infatti scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LsBet.

Per finire abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL, certi che almeno un goal verrà siglato. Lo facciamo tramite TornadoBet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore puntiamo sul puntero dell’Inter, Lautaro Martinez.

Scommesse calcio