Pronostico 20° giornata Serie A Juventus – Napoli

La ventesima giornata, primo turno del 2022, in svolgimento nella giornata dell’Epifania, presenta subito un interessante match in prima serata, ci riferiamo ovviamente a Juventus – Napoli, partita che negli ultimi anni è diventata più di un semplice incontro calcistico. Anche in questa occasione il match si presenta come un incognita data dai casi di Covid e le possibili assenze da entrambe le parti per infortunio.

Un incontro che si prevede molto combattuto, tra una Juventus all’inseguimento della zona Champions ed un Napoli che non vuole mollare le speranze scudetto.

Riuscirà la squadra di Allegri a capitalizzare il “fattore Allianz Stadium” o la squadra di Spalletti sarà corsara sul campo della Juventus?

Secondo noi, la partita di Torino finirà o con la vittoria della Juventus o quella del Napoli.

Per questo motivo, per il nostro pronostico ci avalliamo di una puntata doppia chance puntando sull’12.

Puntiamo su questo doppio pronostico tramite le quote di due operatori che stanno scalando le nostre preferenze: 22Bet che propone un interessante 1.26 e YoniBet che propone un altrettanto buono 1.23.

Come risultato esatto, andiamo a variare la nostra puntata, scommettiamo infatti sul pareggio per 1 a1.

Cambiamo ancora per quanto riguarda l’Under/over, infatti scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 22Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL, certi che almeno un goal verrà siglato. Lo facciamo tramite YoniBet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore puntiamo sui due terminali offensivi delle squadre, Morata e Mertens.

Scommesse calcio