Pronostico 2° giornata Serie A Milan – Cagliari

La seconda giornata in campionato propone alcuni scontri interessanti che sono quasi crocevia anticipati per ipotizzare l’andamento della stagione e le aspettative delle squadre coinvolte.

Milan – Cagliari è sicuramente una di queste partite; si scontrano infatti un Milan rafforzato da un intelligente sessione di calciomercato, come già dimostrato dalla convincente prima vittoria in trasferta, ed un Cagliari che mira ad una salvezza sicura, anticipata e senza patemi.

Chi avrà la meglio nello scontro tra Pioli e Semplici? Riuscirà la difesa isolana a proteggere la porta dal prolifico attacco del Milan?

Secondo noi, nonostante le buoni intenzioni del Cagliari, la gara terminerà con una vittoria di misura del Milan o al massimo un pareggio che potrebbe soddisfare a metà entrambe le squadre, ecco per cui puntiamo quindi sul 1X.

Puntiamo su questo pronostico con le quote offerte da due dei nostri bookmakers preferiti: Yonibet che propone un interessante 1.24 e LibraBet che propone un ottimo 1.25.

Come risultato esatto puntiamo sulla vittoria casalinga del Milan per 1 a 0. Al fine di variare un pò la nostra giocata, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di LibraBet che propone questa puntata a 2.12.

Come primo marcatore puntiamo ovviamente su Olivier Giroud, convinti che in questa giornata il francese inizierà a smuovere la classifica marcatori.

Calcio Serie A