Pronostico 2° giornata Serie A Juventus – Empoli

Prima in casa per una Juventus che ha convinto solo a metà nello sciagurato pareggio di Udine. Riuscirà Max Allegri a “tenere sul pezzo” i suoi giocatori, tra infortuni e rumors di mercato che coinvolgono la stella del team?

Il tecnico livornese ci proverà a tutti i costi, ma si troverà di fronte un suo conterraneo, il massese Andreazzoli che farà di tutto per mettere i primi punti in cascina per il suo Empoli.

Secondo noi, nonostante le alchimie tattiche dell’allenatore ospite ed una strategia di difesa ed attesa, la gara terminerà con una vittoria della Juventus, puntiamo quindi sul 1 fisso.

Puntiamo su questo pronostico con le quote offerte da alcuni dei nostri bookmakers preferiti: Fezbet che propone un interessante 1.24 e 22bet che propone 1.22.

Come risultato esatto puntiamo su una vittoria netta casalinga ed il primo “clean sheet” del campionato della Juve per 3 a 0. Di conseguenza, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da FezBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo NO GOL al fine di differenziare la nostra strategia, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di 22bet che propone questa puntata a 1.76.

Come primo marcatore puntiamo su Cristiano Ronaldo che con una o più marcature potrebbe sancire la sua permanenza o il suo addio ai bianconeri.

Calcio Serie A