Pronostico 19° giornata Serie A Juventus-Cagliari

Diciannovesima giornata, ultimo turno del 2021 ed ultimi incontri prima della sosta natalizia. Giornata, che come avviene solitamente per i turni infrasettimanali si apre con il match del martedì, in particolare quello tra Juventus e Cagliari.

La squadra isolana in crisi e reduce da due pesanti sconfitte fa visita ad una Juventus, che sembra la lontana parente di quella degli scorsi anni. Nello scontro tra le due chi avrà la meglio? La squadra di Allegri riuscirà a proseguire la mini striscia vincente dopo la partita di Bologna? O il Cagliari saprà risollevarsi?

Secondo noi, il match di Torino terminerà con la vittoria della squadra di casa che saprà far valere il fattore campo.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo convinti su una puntata secca con l’1.

Puntiamo su questo pronostico secco giocandolo con le quote proposte da due dei nostri bookmaker preferiti: 18Bet che propone un interessante 1.19 e LsBet che propone un altrettanto buono 1.16.

Come risultato esatto, andiamo a sovvertire quanto indicato nel primo pronostico, dando qualche speranza in più al Cagliari, puntiamo infatti sull’1 a 1.

Cambiamo ancora la nostra previsione per quanto riguarda la scommessa Under/over, infatti scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 18Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando su GOL. Lo facciamo tramite LsBet che propone questa puntata a 2.35.

Come primo marcatore puntiamo su un redivivo Alvaro Morata, convinti che farà del suo meglio per chiudere bene l’anno solare.

Scommesse calcio