Pronostico 19° giornata Serie A Empoli – Milan

La diciannovesima giornata, match infasettimanale pre sosta natalizia prevede alcuni interessanti match. Uno di questi è sicuramente quello tra Empoli e Milan, in programma il 22 dicembre allo stadio Castellani.

Un match che almeno sulla carta non dovrebbe presentare sorprese, è invece fondamentale per le due squadre, con la prima che vuole chiudere bene l’anno solare e la seconda che punta a rimanere attaccata al “treno scudetto”.

Riuscirà la squadra di Pioli a tornare alla vittoria o sarà il convincente Empoli allenato dall’esperto Andreazzoli a far valere il fattore casa?

Secondo noi, la partita di Empoli finirà o con la vittoria del Milan o con un pareggio.

Per questo motivo, per il nostro pronostico ci avalliamo di una puntata doppia chance puntando sull’X2.

Puntiamo su questo pronostico doppio tramite le quote di due operatori che utilizziamo sempre più frequentemente: TornadoBet che propone un interessante 1.21 e FezBet che propone un altrettanto buono 1.19.

Come risultato esatto, confermiamo quanto indicato nel nostro pronostico, andiamo infatti a puntare sulla vittoria corsara dei rossoneri per 2 a1.

Manteniamo la nostra idea per l’Under/over, infatti scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da TornadoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL, certi che le porte non rimarranno inviolate. Lo facciamo tramite FezBet che propone questa puntata a 1.14.

Come primo marcatore puntiamo sull’ex Cutrone e sul sempreverde Ibra.

Scommesse calcio