Pronostico 18° giornata Serie A Milan-Napoli

La diciottesima giornata prevede alcuni match molto interessanti. Tra le varie partite, quella che riscuoterà maggiore attenzione ed interesse è sicuramente quella in programma nel posticipo del 19 Dicembre, dove allo stadio Meazza si scontreranno Milan e Napoli.

Uno scontro tra ex prime della classe, che potrebbe andare a definire ed indicare la vera concorrente dell’Inter allo scudetto.

Ad affrontarsi sono infatti due squadre che dopo un inizio trionfale, a causa di cali di forma, infortuni e squalifiche, hanno iniziato a perdere punti e convinzione.

Chi riuscirà ad invertire la rotta, rilanciarsi e tornare alla vittoria?

Secondo noi, il match di Milano terminerà con la vittoria di una delle due squadre.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo convinti su una puntata doppia 12.

Puntiamo su questo pronostico secco tramite le quote offerte da due dei nostri bookmaker preferiti: YoniBet che propone un interessante 1.29 e LibraBet che propone un altrettanto buono 1.26.

Come risultato esatto, andiamo a sovvertire quanto indicato nel nostro precedente pronostico, puntiamo infatti su un pareggio per 1 a 1.

Cambiamo ancora la nostra previsione per quanto riguarda la scommessa Under/over, infatti scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL. Lo facciamo tramite LibraBet che propone questa puntata a 1.11.

Come primo marcatore puntiamo ovviamente sui giocatori più in forma di entrambe le squadre, Ibra da una parte e Zielinski dall’altra.

Scommesse calcio