Pronostico 18° giornata Serie A Bologna – Juventus

La diciottesima giornata propone svariati interessanti anticipi nella giornata del sabato. Quello che ha attirato la nostra attenzione è quello di Bologna, tra la squadra locale e la Juventus, in programma per le 18.

Un match da sempre ostico per i bianconeri allenati da Allegri, ancora di più quest’anno visto l’andamento in campionato della Vecchia Signora. Dall’altra parte c’è infatti un Bologna sapientemente allenato da Mihajlović e desideroso di fare bella figura davanti ai propri tifosi.

La Juventus riuscirà a passare indenne da Bologna ed a “portare a casa” tre punti fondamentali per continuare la rincorsa al quarto posto? O il Bologna sarà l’ennesimo ostacolo insormontabile di questo campionato?

Secondo noi, la partita di Bologna finirà o con la vittoria del Bologna o con quella della Juventus.

Per questo motivo, per il nostro pronostico ci avalliamo di una puntata doppia chance puntando sull’12.

Puntiamo su questo pronostico doppio tramite le quote di due operatori che utilizziamo sempre più frequentemente: CBet che propone un interessante 1.29 e 20Bet che propone un altrettanto buono 1.25.

Come risultato esatto, confermiamo quanto indicato nel nostro pronostico, andiamo infatti a puntare sulla vittoria corsara della Juventus per 2 a1.

Manteniamo la nostra idea per l’Under/over, infatti scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da CBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL, certi che in ogni caso almeno una rete verrà siglata. Lo facciamo tramite 20Bet che propone questa puntata a 1.14.

Come primo marcatore puntiamo sugli arieti delle due squadre Arnautovic e Morata

Scommesse calcio