Pronostico 17° giornata Serie A Venezia – Juventus

La diciassettesima giornata, si apre nella giornata dell’undici dicembre con tre interessanti anticipi. Tra questi, quello che ha ottenuto la nostra attenzione è il match dello stadio Penzo, dove il Venezia ospita la Juventus nel match delle 18.

Il match vede di fronte una Juventus rivitalizzata dalle ultime vittorie di campionato e dal cambio di modulo affrontare un Venezia alle prese con un filotto di partite impegnative, iniziato con le due sconfitte contro Atalanta ed Inter. Chi avrà la meglio? Chi riuscirà a conquistare i tre punti necessari per rimanere agganciati alla zona Champions da una parte ed in una zona sicura di classifica dall’altra?

Secondo noi, il match di Venezia finirà con la vittoria della Juventus.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo convinti sul 2.

Puntiamo su questo pronostico secco tramite le quote offerte da due dei nostri bookmaker preferiti: TornadoBet che propone un interessante 1.42 e FezBet che propone un altrettanto buono 1.40.

Come risultato esatto, confermiamo quanto indicato nel nostro precedente pronostico, puntiamo infatti su una netta vittoria della Juventus per 3 a 1.

Confermiamo la nostra previsione dei quattro goals anche per quanto riguarda la scommessa Under/over, infatti scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da TornadoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL. Lo facciamo tramite FezBet che propone questa puntata a 1.11.

Come primo marcatore puntiamo ovviamente sui giocatori della Juventus, in particolare i due più in forma, Paulo Dybala e Juan Cuadrado.

Scommesse calcio