Pronostico 16° giornata Serie A Juventus – Genoa

Turno domenicale per la Juventus che attende all’Allianz Stadium il Genoa allenato da Shevchenko. Match serale che significa molto per le due squadre ed i due allenatori.

Da una parte Allegri, che dopo i tre punti di Salerno vuole continuare a vincere nella speranza di iniziare a convincere, dall’altra Sheva, che dopo la sconfitta contro la sua ex squadra vorrebbe portare a casa almeno un punto.

Sarà uno scontro in cui entrambi gli allenatori daranno tutto per spingere le loro squadre, ma secondo noi, la differenza di valori in campo sarà determinante per il risultato finale.

Ecco perché siamo certi che la partita terminerà con la vittoria della Juventus o un pareggio.

Di conseguenza, per il nostro pronostico andiamo sicuri sull’1X.

Puntiamo su questo doppio pronostico utilizzando due bookmaker che ci stanno convincendo sempre di più per la loro professionalità e serietà. Ecco perché li abbiamo scelti anche per questo match: 18Bet che propone un interessante 1.03 e LsBet che propone un altrettanto buono 1.02.

Manteniamo la nostra idea anche per quanto riguarda il risultato esatto, puntiamo infatti sulla convincente e certa vittoria per 3 a 1 della Juventus.

Di conseguenza, per quanto riguarda l’Under/over, andiamo sicuri sull’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 18Bet.

Puntiamo anche sul pronostico Gol/NoGol, confermando quanto già scommesso e puntando ovviamente sul GOL, in quanto non abbiamo alcun dubbio che verrà segnata almeno una rete. Lo facciamo tramite LsBet che propone questa puntata a 1.05.

Come primo marcatore puntiamo totalmente sull’attacco bianconero, a nostro parere, ad “aprire le danze” saranno infatti Dybala o Morata.

Scommesse calcio