Pronostico 14° giornata Serie A Milan – Sassuolo

La quattordicesima giornata di campionato vede ancora appaiati Milan e Napoli in una sfida a distanza che presumiamo durerà ancora per lungo tempo. Dopo la battuta d’arresto di entrambe le squadre, chi tornerà alla vittoria?

Ci riuscirà il Milan che ospita a San Siro un Sassuolo sempre agguerrito e mai domo? O la squadra neroverde confermerà la sua nomea di squadra “ammazzagrandi”?

Riuscirà Pioli a tornare alla vittoria? O sarà la squadra di Dionisi ad avere la meglio?

Secondo noi, la partita di Milano finirà con la vittoria della squadra di casa o al massimo un pareggio.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo convinti sull’1X.

Puntiamo su questo doppio risultato utilizzando le quote offerte da due dei nostri operatori preferiti: FezBet che propone un interessante 1.16 e 22Bet che propone un altrettanto buono 1.14.

Come risultato esatto, confermiamo quanto indicato nel nostro precedente pronostico, andiamo infatti a puntare sul pareggio per 1 a 1.

Al fine di variare un pò la puntata e per coprirci maggiormente in caso di risultato diverso, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da FezBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL. Lo facciamo tramite 22Bet che propone questa puntata a 1.31.

Come primo marcatore puntiamo su Ibrahimovic o Rafael Leao, convinti che sarà il Milan ad aprire le danze.

Calcio Serie A