Pronostico 13° giornata Serie A Lazio – Juventus

La tredicesima giornata di campionato già nel giorno degli anticipi, presenta uno scontro che si pone come “match di cartello” per questo turno. La Juventus di Max Allegri fa infatti visita alla Lazio dell’ex allenatore Sarri, vincente sulla panchina bianconera ma mai troppo amato dai tifosi della Vecchia Signora.

Riuscirà Sarri a dare una lezione di calcio alla sua ex squadra? O sarà il calcio all’italiana e di rimessa di Allegri ad avere la meglio?

Calcio champagne o calcio all’italiana? Sarri o Allegri? Pioli o Dybala?

Secondo noi, la partita dell’Olimpico finirà con la vittoria di una delle due squadre. Ci attendiamo infatti una partita combattuta, con entrambe le squadre che punteranno a portare a casa i tre punti.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo convinti sull’12.

Puntiamo su questo doppio risultato scegliendo le quote di due dei nostri operatori preferiti: CampoBet che propone un interessante 1.26 e CBet che propone un altrettanto buono 1.24.

Come risultato esatto, al fine di variare la nostra puntata, andiamo a puntare sul pareggio per 1 a 1.

Al fine di variare un pò la puntata e per coprirci maggiormente in caso di risultato diverso, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50, vista anche la scarsa propensione difensiva di entrambe le squadre, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da CampoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL. Lo facciamo tramite CBet che propone questa puntata a 1.31.

Come primo marcatore puntiamo su Immobile o Dybala, convinti che sarà proprio uno dei attaccanti ad aprire le danze.

Calcio Serie A