La tredicesima giornata di campionato presenta un interessante match che coinvolge una delle due capoliste. Parliamo del Milan che farà visita alla Fiorentina al Franchi di Firenze nell’anticipo serale di Sabato 20 Novembre.
Dopo la mezza battuta d’arresto nel derby, riuscirà la squadra di Pioli a tornare a far suoi i tre punti? O sarà la Fiorentina reduce da una bruciante sconfitta contro la Juventus a far valere il fattore casalingo?
Riuscirà la squadra di Italiano a fermare l’attacco rossonero? La squadra di Pioli riuscirà a fermare “la minaccia” Vlahovic?
Sarà uno scontro che metterà alla prova le ambizioni i sogni e le speranze scudetto del Milan.
Riuscirà la squadra allenata da Italiano a capitalizzare il fattore casa? O la squadra di Pioli tornerà a Milano con i tre punti?
Secondo noi la partita finirà con una vittoria, da una parte o dall’altra.
Ecco perché per il nostro pronostico andiamo sicuri sull’12.
Puntiamo su questo doppio pronostico scegliendo due dei nostri bookmakers preferiti. Due bookmakers non aams che anche per questo tredicesimo turno di campionato propongono delle ottime quote: 20Bet che propone un interessante 1.30 e 18Bet che propone un altrettanto buono 1.25.
Come risultato esatto, al fin di variare un pò la nostra puntata, puntiamo sul pareggio per 1 a 1.
Per coprire tutte le opzioni di puntata, per l’Under/over, scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 20Bet.
Puntiamo anche sul pronostico Gol/NoGol, confermando quanto già scommesso e puntando ovviamente sul GOL, in quanto riteniamo molto probabile che venga segnata almeno una rete. Lo facciamo tramite 18Bet che propone questa puntata a 1.53.
Come primo marcatore puntiamo sui giocatori d’attacco più in fomra delle due squadre, Rafael Leao da una parte e Dusan Vlahovic dall’altra.