Pronostico 12° giornata Serie A Milan – Inter

La dodicesima giornata di campionato presenta uno scontro che è uno dei simboli del campionato stesso. Domenica 7 Novembre alle 20:45 si affrontano infatti al Meazza di San Siro Inter e Milan, in un derby che si preannuncia molto frizzante.

Potremmo infatti nominarlo il “derby dello scudetto”, sempre senza dimenticare che tra i due litiganti c’è anche un Napoli che non mollerà di certo.

Riuscirà il Milan di Pioli a mantenere il ruolino fantastico in campionato senza risentire dell’ennesima prestazione opaca di Champions League? O sarà l’inter di Simone Inzaghi ad aver la meglio, forte anche del super risultato ottenuto nel turno di coppa?

Avrà la meglio Ibra o Dzeko? Pioli o Inzaghi?

Secondo noi, il derby finirà con la vittoria di una delle due squadre. Ci attendiamo infatti una partita pirotecnica, spettacolare e “senza esclusione di colpi”.

Ecco perché per il nostro pronostico andiamo convinti sull’12.

Puntiamo su questo doppio risultato scegliendo le quote di due dei nostri operatori preferiti: YoniBet che propone un interessante 1.27 e LibraBet che propone un altrettanto buono 1.25.

Come risultato esatto, contraddiciamo il nostro pronostico precedente, anche per variare maggiormente la puntata e scommettiamo sull’ 1 a 1.

Al fine di variare un pò la puntata e per coprirci maggiormente in caso di risultato diverso, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL. Lo facciamo tramite LibraBet che propone questa puntata a 1.31.

Come primo marcatore puntiamo su Ibra o Dzeko, convinti che uno dei due giganti dell’attacco lascerà il segno in questo derby.

Calcio Serie A