Pronostico 12° giornata Serie A Juventus – Fiorentina

La dodicesima giornata di campionato si apre con un interessante scontro di campionato. La Juventus ospita infatti sul terreno dell’Allianz Stadium un agguerrita Fiorentina.

La squadra di Allegri riuscirà a capitalizzare al meglio i frutti della settimana di ritiro e della convincente vittoria di Champions League? O rivedremo la solita Juventus del campionato, quella che ha subito pesanti sconfitte con Sassuolo e Verona negli ultimi turni?

E la Fiorentina riuscirà ad imbrigliare “l’odio sportivo” della città e del suo presidente verso i colori bianconeri in una prestazione all’altezza? Vlahovic rimarrà il bomber glaciale visto finora o le voci di mercato lo condizioneranno?

Sarà uno scontro che metterà alla prova le ambizioni i sogni e le speranze di entrambe le squadre.

Riuscirà la squadra allenata da Allegri a far valere il fattore casa? O la squadra di Italiano sarà corsara?

Secondo noi la partita finirà con una vittoria, da una parte o dall’altra.

Ecco perché per il nostro pronostico andiamo sicuri sull’12.

Puntiamo su questo doppio pronostico scegliendo due dei nostri bookmakers preferiti. Due operatori che utilizziamo spesso per le loro proposte davvero molto competitive: FezBet che propone un interessante 1.24 e 22Bet che propone un altrettanto buono 1.21.

Come risultato esatto, al fin di variare un pò la nostra puntata, puntiamo sul pareggio per 1 a 1.

Per coprire tutte le opzioni di puntata, per l’Under/over, scegliendo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da FezBet.

Puntiamo anche sul pronostico Gol/NoGol, confermando quanto già scommesso e puntando ovviamente sul GOL, in quanto riteniamo molto probabile che venga segnata almeno una rete. Lo facciamo tramite 22Bet che propone questa puntata a 1.53.

Come primo marcatore puntiamo sui giocatori più forti delle due squadre, Paulo Dybala da una parte e Dusan Vlahovic dall’altra.

Calcio Serie A