Pronostico 11° giornata Serie A Verona – Juventus

Undicesima giornata di campionato e per una squadra é già tempo di giudizi e valutazioni. Ci riferiamo ovviamente alla Juventus che farà visita Sabato 30 Ottobre al Verona.

Scontro cruciale quello del Bentegodi per una Juventus reduce da una bruciante sconfitta ed in cerca di certezze.

Ma dall’altra parte c’è un Verona rivitalizzato dalla cura Tudor, ex della panchina bianconera e forse “con il dente avvelenato”.

Riuscirà la squadra di Allegri a tornare alla vittoria? O ancora una volta deluderà i suoi tifosi?

Secondo noi, nonostante la “mezza” crisi dei bianconeri, la rabbia dei torinesi potrebbe determinare il risultato finale. D’altra parte, la sterilità dell’attacco juventino e la difesa non più impermeabile ci fa pensare che anche il Verona potrebbe giocarsi le sue carte.

Ecco perché per il nostro pronostico andiamo sull’12.

Puntiamo su questo doppio risultato scegliendo delle quote molto interessanti, quelle proposte da due dei nostri operatori preferiti: 20Bet che propone un interessante 1.27 e 18Bet che propone un altrettanto buono 1.25.

Come risultato esatto, confermiamo parte del nostro pronostico e puntiamo sulla vittoria in trasferta della Juventus per 1 a 0.

Al fine di variare un pò la puntata e per coprirci maggiormente in caso di risultato diverso, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 20Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, puntando ovviamente su GOL. Lo facciamo tramite 18Bet che propone questa puntata a 1.77.

Come primo marcatore puntiamo su Paulo Dybala, convinti che l’argentino non potrà non prendersi carico della squadra, vista anche l’assenza di Chiesa e Kean.

Calcio Serie A