Pronostico 11° giornata Serie A Roma – Milan

Scontro di cartello dell’undicesima giornata, partita della sera di Halloween, é quella che vedrà il Milan di Pioli fare visita alla Roma di Mourinho.

I rossoneri riusciranno a vincere e mantenere il primato in classifica o la squadra capitolina metterà “i bastoni tra le ruote” alla squadra di Pioli?

Sarà uno scontro di alta classifica che metterà alla prova le ambizioni di entrambe le squadre.

Riuscirà la squadra allenata da Stefano Pioli ad espugnare anche lo Stadio Olimpico? O Mourinho farà valere il “fattore casa”?

Secondo noi la partita tra Roma e Milan finirà con la vittoria della Roma o con un pareggio.

Ecco perché per il nostro pronostico andiamo sicuri sull’1X.

Puntiamo su questo doppio pronostico tramite due dei nostri bookmakers preferiti. Due operatori che utilizziamo spesso, per la loro affidabilità ed ovviamente per le ottime quote proposte: LsBet che propone un interessante 1.39 e TornadoBet che propone un altrettanto buono 1.35.

Come risultato esatto, puntiamo sulla vittoria della Roma per 2 a 1.

Manteniamo la stessa idea anche per l’Under/over, scegliendo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LsBet.

Puntiamo anche sul pronostico Gol/NoGol, confermando quanto già scommesso e puntando ovviamente sul GOL, in quanto riteniamo molto probabile che venga segnata almeno una rete. Lo facciamo tramite TornadoBet che propone questa puntata a 1.53.

Come primo marcatore puntiamo su Leao, convinti che il portoghese sarà il primo a sbloccare il match.

Calcio Serie A