Pronostico 10° giornata Serie A Milan – Torino

La decima giornata di campionato, turno infrasettimanale di fine ottobre presenta alcune sfide interessanti, rese ancora più intriganti da quel fattore di imprevedibilità che ha spesso il turno “del mercoledì”.

Tra le tante partite in programma in questa giornata, quella a cui abbiamo dedicato la nostra attenzione é il match tra Milan e Torino in programma il 26 Ottobre allo stadio San Siro.

Una partita che vedrà il Milan alla ricerca della vittoria, per mantenere la prima posizione in classifica, contro un Torino alla ricerca di punti preziosi e deciso “a vendere cara la pelle”.

Secondo noi, la differenza di valori tecnici in campo determinerà il risultato finale, ecco perché crediamo che la partita terminerà con la vittoria del Milan o un pareggio.

Ecco perché per il nostro pronostico andiamo sull’1X.

Puntiamo su questo doppio risultato usufruendo di ottime quote, quelle proposte da questi due operatori: YoniBet che propone un interessante 1.17 e LibraBet che propone un altrettanto buono 1.15.

Come risultato esatto, confermiamo il nostro pronostico e puntiamo sulla vittoria del Milan per 1 a 0.

Al fine di variare un pò la puntata e consci del potenziale d’attacco di entrambe le squadre, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol e seguendo la nostra idea iniziale puntiamo sul GOL. Lo facciamo tramite LibraBet che propone questa puntata a 1.77.

Come primo marcatore puntiamo sul portoghese Rafael Leao, convinti che il giovane attaccante della squadra di Pioli lascerà ancora una volta il segno nel tabellino marcatori.

Calcio Serie A