Pronostico 10° giornata Serie A Juventus – Sassuolo

Decima giornata di campionato e secondo turno infrasettimanale per la Serie A. Un turno che propone molte interessanti partite per lo svolgimento della stagione e le speranze ed i sogni delle squadre coinvolte. Un match che vedrà il Sassuolo di Dionisi fare visita alla Juventus di Allegri.

Un match interessante che metterà alla prova le residue ambizioni scudetto della Juventus, che deve assolutamente vincere se vuole rimanere agganciata al “treno scudetto” contro un Sassuolo battagliero, guidato dall’ottimo Dionisi.

Riuscirà la squadra di Allegri a ritornare a vincere dopo il pareggio contro l’Inter? Il Sassuolo confermerà la sua fama di squadra “ammazza grandi”?

Secondo noi la partita dell’Allianz Stadium finirà con la vittoria della Juventus o con un pareggio.

Ecco perché per il nostro pronostico andiamo sull’1X.

Puntiamo su questo doppio pronostico tramite due dei nostri bookmakers preferiti. Due operatori che utilizziamo spesso, per la loro affidabilità ed ovviamente per le ottime quote proposte: CampoBet che propone un interessante 1.11 e CBet che propone un altrettanto buono 1.09.

Come risultato esatto, manteniamo il nostro pronostico e puntiamo per un pareggio per 1 a 1.

Andiamo a variare un pò la nostra puntata relativa a questo match, scegliendo, per l’Under/over l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da CampoBet.

Puntiamo anche sul pronostico Gol/NoGol, confermando quanto scritto sopra e scegliendo ovviamente GOL, in quanto riteniamo molto probabile che venga segnata almeno una rete. Lo facciamo tramite CBet che propone questa puntata a 1.53.

Come primo marcatore puntiamo su Paulo Dybala, che vorrà onorare la sua prima maglia da titolare dopo l’infortunio siglando almeno una rete.

Calcio Serie A