31° giornata pronostico incontro Milan – Genoa

La trentunesima giornata di serie A, programmata per il weekend di metà aprile, presenta alcuni interessanti match per chi é interessato a scommesse e pronostici.

Tra i vari avvincenti incontri abbiamo deciso di dedicare un pò di attenzione al match dell’ora di pranzo, Milan – Genoa, un incontro che sembra già scritto, ma proprio per questo forse ancora più avvincente.

Si scontrano infatti il Milan di Pioli, che deve continuare a vincere se non vuole consegnare anzitempo lo scudetto all’altra metà di Milano, ma soprattutto deve guardarsi anche alle spalle nella bagarre per i posti Champions, contro un Genoa che non ha quasi più niente da chiedere alla classifica, se non un pò di soddisfazione personale.

Secondo noi questa partita terminerà con una vittoria del Milan o un pareggio, ecco perché andiamo a scegliere i segni 1X.

Come segno preciso puntiamo sulla vittoria della squadra di Pioli, quindi 1, così come fanno i tre bookmaker che abbiamo scelto per questa partita ossia 22bet che propone un buon 1.47, oppure LibraBet che propone un ottimo 1.52 e FezBet che banca la vittoria del Milan a 1.49.

Per quanto riguarda il risultato esatto puntiamo su un 3 a 1 a favore dei rossoneri. Di conseguenza, per quanto riguarda la puntata Under/Over 2.50, andiamo decisi sull’ Over 2.50, sfruttando la quota di 1.74 offerta da LibraBet.

Come primo marcatore scegliamo Ante Rebic, che avrà l’oneroso compito di non far sentire la mancanza dello squalificato Ibrahimovic.

Calcio Serie A