31° giornata pronostico Atalanta – Juventus

Non é stato difficile scegliere il match più interessante per questa giornata. Ci abbiamo messo solo un attimo per decidere di dedicare la nostra attenzione ed il nostro pronostico a quello che riteniamo sia il match più interessante di questo turno.

Teatro sarà il Gewiss Stadium di Bergamo che domenica 18 Aprile alle 15:00 ospiterà l’incontro tra Atalanta e Juventus.

Potremmo definirlo come il match della Champions, visto che le due squadre sono quasi appaiate in classifica e che chi vincerà potrebbe spiccare il volo verso l’Europa che conta.

Secondo noi sarà un match molto combattuto, che finirà con la vittoria di una delle due squadre, visto che il pareggio non soddisferebbe nessuna delle due. Per questo motivo abbiamo deciso di puntare sull’ 12.

Per effettuare questa puntata abbiamo scelto tre bookmaker esteri: Cbet che propone un buon 1.30, LsBet che propone un ottimo 1.32 e FezBet che propone 1.29.

Per quanto riguarda la scommessa risultato esatto abbiamo invece deciso di puntare sull’ 1 a 1. Conseguentemente per la scommessa Under/Over 2.50 puntiamo sull’ Under 2.50 con l’ottima quota proposta da Cbet.

Primo marcatore secondo noi sarà Cristiano Ronaldo, che aspira a mantenere e consolidare la vetta nella classifica cannonieri.

Calcio Serie A