30° Giornata pronostico Juventus – Genoa

Per la trentesima giornata di campionato, tra i vari match interessanti presenti in questo turno, abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione ed il nostro pronostico sullo scontro dell’Allianz Stadium di Torino. Partita che si terrà in orario canonico, ossia domenica pomeriggio alle 15:00 tra la Juventus allenata da Andrea Pirlo ed il Genoa di Ballardini.

La partita metterà di fronte una Juventus in cerca di conferme dopo la convincente, ma sudata vittoria con il Napoli, contro un Genoa che per certi versi sembra non dover chiedere più niente alla classifica, dopo aver raggiunto una posizione alquanto sicura.

Secondo noi la partita non avrà storia e la squadra allenata da Pirlo porterà a casa una vittoria o un pareggio. Per quanto riguarda il pronostico secco puntiamo sulla vittoria della Juventus. Per farlo scegliamo le quote di alcuni tra i nostri bookmaker preferiti, in particolare 22bet che propone un buon 1.22, oppure LsBet che propone un ottimo 1.31 e FezBet che banca la vittoria della Juventus a 1.29.

Come punteggio puntiamo su una vittoria abbondante della Juventus “coronata” da un clean sheet per quanto riguarda i goal subiti per un risultato finale di 3 a 0. Per quanto riguarda la scommessa Under/Over scegliamo quindi l’over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella proposta da LsBet.

Come primo marcatore del match, “ovviamente” Cristiano Ronaldo.

Calcio Serie A