29° giornata pronostico Milan – Sampdoria

29° giornata, per il turno pasquale che viene dopo una sosta nazionale. Una giornata che si preannuncia molto interessante con svariati scontri che possono essere il punto di svolta per le squadre coinvolte, o almeno per una delle due.

Una di queste é sicuramente il Milan, che deve capire se le speranze per lo Scudetto sono ancora una possibilità o sono ormai una chimera. L’ostacolo di questo turno per la squadra allenata da Pioli é una Sampdoria che sembra aver trovato una perfetta quadratura del cerchio, grazie alla sapienza di Ranieri che ha portato la squadra genovese nella zona sicura di metà classifica. La Doria però non ha ancora la “pancia piena” e siamo certi che non andrà a San Siro a fare solo la “vittima sacrificale”.

Nonostante l’impegno dei doriani siamo comunque convinti che alla fine l’incontro terminerà con una vittoria del Milan o il pareggio. In fase di scommessa puntiamo quindi sulla vittoria del Milan, come fanno i nostri bookmaker preferiti, come ad esempio 22bet che propone un interessante 1.52, oppure Yonibet che propone un ottimo 1.57 e FezBet che banca la vittoria del Milan a 1.56.

Come punteggio puntiamo sulla vittoria casalinga “di misura” del Milan con singolo goal, quindi uno 0-1. Per la scommessa Under/over andiamo ovviamente sull’Under 2.5. Come primo ed unico marcatore l’eterno Zlatan Ibrahimovic.

Calcio Serie A