28° giornata campionato Serie A, Juventus – Benevento

Per la Ventottesima giornata di Serie A, ultimo turno di una lunghissima serie prima della pausa per le nazionali, il calendario ci propone interessanti sfide e scontri diretti in ogni parte della classifica. Oltre a quelli, ci sono un paio di incontri “testa-coda” che paiono facili sulla carta, ma che potrebbero destinare sorprese.

Abbiamo scelto proprio uno di quelli per il nostro pronostico, Juventus – Benevento.

Primo giorno di primavera, domenica 21 Marzo alle ore 15:00 Allianz Stadium di Torino, questa la cornice del nostro pronostico. A scontrarsi la Juventus allenata da Pirlo contro un Benevento allenato da un altro ex-giocatore che ha dato molte soddisfazioni ai suoi tifosi (tra l’altro anche quelli juventini) quando ancora calcava il campo da gioco, Pippo Inzaghi.

Riuscirà la Juventus a dimostrare che la vittoria corsara a Cagliari non é stata un fuoco di paglia ed a continuare la sua corsa verso il secondo posto? O un Benevento in crisi e reduce da una spirale di risultati negativa sarà capace di invertire la rotta?

Secondo noi, nonostante la fame e la voglia di punti del Benevento la gara finirà con la vittoria della Juventus. Dello stesso avviso anche tre dei bookmaker esteri da noi sempre più spesso utilizzati. In particolare 22bet che banca questo risultato a 1.19, Yonibet che propone 1.22 e FezBet che replica la stessa quota, 1.22.

Il risultato più probabile al termine dei 90 minuti, a nostro parere è quello di una vittoria netta della Juventus, che però non riuscirà a portare a casa nemmeno stavolta un “clean sheet” per un risultato finale di 3 a 1. Primo marcatore quel Cristiano Ronaldo che a suon di goals vuol far dimenticare le critiche post eliminazione Champions. Per quanto riguarda under/over abbiamo optato per l’over 2.50 scegliendo la quota proposta da 22bet per questo risultato.

Calcio Serie A