27° giornata di serie A, pronostico Cagliari – Juventus

Per la ventisettesima giornata di serie A, turno spezzettato ancora più del solito, visto che inizia il venerdì alle 15, eravamo in dubbio su quale match scegliere per il nostro pronostico. Questo turno presenta infatti diversi interessanti match, sia nella parte alta sia nella zona salvezza. Alla fine abbiamo optato per un match all’apparenza semplice, ma molto insidioso, soprattutto dopo un turno infrasettimanale di Champions League, che potrebbe aver lasciato scorie fisiche e mentali nei campioni d’Italia.

Il match in oggetto del nostro pronostico è quindi quello tra chi si terrà domenica 14 marzo alle ore 18 alla Sardegna Arena, tra il Cagliari allenato da Semplici ed una Juventus non più rullo compressore, guidata da Andrea Pirlo.

Questa trasferta non si prospetta facile per la squadra di Torino, i valori in campo propendono per la vittoria corsara, ma le certezze granitiche che di solito riserva la squadra bianconera quest’anno “lo sono un pò meno”.

Nonostante questo riteniamo che alla fine la squadra allenata da Pirlo trionferà o nel peggiore dei casi riuscirà quantomeno a pareggiare.

Puntiamo quindi sull’ X2 e come risultato esatto puntiamo sul 2, così come fanno alcuni dei bookmaker esteri da noi sempre più utilizzati. In particolare 22bet che banca questo risultato a 1.56, Yonibet che propone 1.59 e FezBet che propone un interessante 1.59.

Il risultato più probabile al termine dei 90 minuti, a nostro parere è quello di una vittoria sudata, ma netta della Juventus, con un 3 a 0 che pensiamo verrà siglato nella sua interezza o quanto meno come primo goal da quel Cristiano Ronaldo che forse per la prima volta da quando è sbarcato a Torino è stato criticato. Per quanto riguarda under/over abbiamo optato per puntare sull’over 2.50 scegliendo la quota proposta da Yonibet per questo risultato.

Calcio Serie A